Inizio da 0...mi sono registrata oggi...chi mi aiuta?

Forum » Newbies | Refresh | Search

Sort Options 

Complete Thread
Buongiorno a tutti! Questo sistema secondo me è meraviglioso, mi sono registrata ma non so ora come procedere chi mi da qualche indicazione? Ad esempio ho trovato la sessione con i libri rilasciati ma non capisco come vedere dove sono stati rilasciati, quindi come faccio ad andarlo a prendere ad esempio...come faccio a sapere se è ancora lì o se è stato preso? Ad esempio io sono della provincia di Roma ho visto un libro che mi interesserebbe a Pomezia rilasciato il 28 giugno...ma come faccio a sapere se è ancora lì? Grazie e a chi vorrà darmi indicazioni!

Hi unattimoperni and welcome .
If you try:
https://www.bookcrossing.com/---/13
somebody might be able to understand and help you.Good Luck.

Ciao! Se il libro è stato preso, chi lo trova, nello spirito di questa iniziativa, è invitato a segnalare il ritrovamento con una JE (journal entry) che apparirà nella "pagina" del libro...nella realtà, non sempre ciò accade, quindi non si è mai certi se il libro è ancora lì o è stato trovato e preso e l'unico modo per saperlo temo sia recarvisi di persona.
Se è stato rilasciato in una OBCZ (official bookcrossing zone) e c'è un numero di telefono, forse puoi provare a chiamare...

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.